Michele Giorgi
Una frase che mi contraddistingue:
“È il lavoro che non inizia mai quello che richiede più tempo per essere terminato” J.R.R. Tolkien
In Fuzzy Marketing, mi occupo di copywriting: curo la comunicazione aziendale, dedicandomi allo studio e alla scrittura di newsletter e contenuti per il blog.
Gestisco inoltre le newsletter e i blog dei nostri ecommerce proprietari, assicurando che ogni messaggio rispecchi i valori dei brand e coinvolgano il pubblico in modo autentico ed efficace.
La curiosità è l’ingranaggio che muove il mondo: leggere e documentarsi è fondamentale per stimolare la crescita. La lettura apre nuove prospettive e arricchisce il vocabolario, mentre una ricerca approfondita consente di creare messaggi autentici e rilevanti.
La curiosità mi permette di affrontare ogni progetto in modo unico e significativo, trasformando ogni parola in un’esperienza che lascia il segno.
Le parole sono il cuore di ogni strategia di marketing efficace: hanno il potere di attrarre, coinvolgere e convertire. Scegliere le parole giuste non è solo una questione di stile, ma un modo per costruire fiducia e creare un dialogo autentico con il pubblico.
Metto a disposizione dei nostri Partner le mie competenze, e grazie a consulenze, newsletter, blog e landing page li aiuto a migliorare la comunicazione con i loro clienti. Collaboro con loro per creare messaggi efficaci e mirati, che rispecchino i valori del brand e risuonino autenticamente con il pubblico, contribuendo così a costruire relazioni solide e durature.
In Particolare:
Per Mantellassi.com, artigiano fiorentino, ho contribuito a definire una nuova identità per il suo brand di bracciali in cuoio di alta qualità, riscrivendo il copy del sito e dando coerenza alla sua nuova immagine. Inoltre, gestisco le sue newsletter, aiutandolo a mantenere i clienti informati e coinvolti, promuovendo in modo strategico i prodotti su cui vogliamo puntare per aumentare le vendite.
Per Sudrise.com, negozio online specializzato in prodotti culinari tipici della Basilicata, gestisco la newsletter in cui mi occupo di promuovere i prodotti del momento, raccontandone la storia, le tradizioni locali e i processi di produzione. Questo approccio avvicina i clienti al valore autentico dei prodotti e li invita a scoprire i sapori unici della Basilicata.