News
Customer Journey: 5 strategie per aumentare le conversioni nel tuo eCommerce
In un mercato eCommerce sempre più competitivo, offrire un'esperienza fluida ai clienti è fondamentale. Questo articolo parla di come ottimizzare ogni fase del Customer Journey, dalla scoperta del brand fino all'acquisto e oltre, trasformando i visitatori in clienti affezionati e ambasciatori del tuo marchio.
Scopri strategie pratiche per attrarre il pubblico, convincerlo, facilitare le conversioni e mantenere relazioni durature. Con suggerimenti su SEO, social media, pagine prodotto, checkout ottimizzato e programmi di fedeltà, questo articolo è la guida definitiva per migliorare l'intero percorso del cliente e aumentare le tue conversioni.
ROAS: How to read it and improve it with direct response marketing
ROAS is a key indicator to evaluate the success of your online business. Direct response marketing can improve ROAS by constantly monitoring data, making improvements, and optimizing strategies. Fuzzy Marketing is here to help you on your path to success.
Article created by Nicolò Amodio
www.linkedin.com/in/nicolòamodio
Article created by Nicolò Amodio
www.linkedin.com/in/nicolòamodio