Lorenzo Ferrarini
Una frase che mi contraddistingue:
“ Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l’avessi fatta.”
-Jim Morrison
In Fuzzy Marketing ricopro il ruolo di eCommerce Specialist
Ho aiutato:
L’Alternativa Style, eCommerce nel settore dell’abbigliamento, arrivata in consulenza con problematiche tecniche ho aiutato l’imprenditore a riprendere fiducia di ciò che era possibile ottenere e portarla ad oggi a viaggiare con un ROAS 46.
TrilifeHairCare, settore integratori per perdita capelli, lavorato su un percorso di interventi tecnici sullo store online siamo riusciti a portarli un’aumento del 15% rispetto alle prestazioni precedenti di media 2,5k al mese e con un investimento pubblicitario minore - 13 euro).
Bottega del Giglio, settore artigianato, Leader su TikTok lavorato su percorso di rifacimento store da 0, siamo riusciti a portare il 19% in più rispetto al vecchio store.
Fare ciò mi aiuta anche nella mia crescita professionale come imprenditore, si anche io come voi sono un’imprenditore e ho il mio eCommerce che seguo a tutto tondo, vi dico un pò di numeri….
Flòwze, settore sandali, eCommerce lanciato il 5 Giugno 2024 portato a fare dopo solo il primo mese oltre 15k con un ROAS medio a campagna che oscillava tra il 25-30, ad oggi Flòwze è un brand che si sta affermando e prendendo il suo spazio nel mondo essendo nei migliori negozi e boutique.