Nicolò Amodio
Una frase che mi contraddistingue:
“Io questa vita me la sono inventata. Chiunque lo può fare, ci vuole solo coraggio e determinazione.”
Sono una persona determinata e non ho mai avuto paura di sporcarmi le mani. Ho sempre cercato di imparare da coloro che sanno più di me e ho continuamente investito nella mia formazione.
Sono convinto che la vera formazione non risieda solo nelle aule scolastiche, ma si acquisisca viaggiando e lavorando con persone di diverse culture e mentalità.
Ad oggi, il mio obiettivo principale è quello di aiutare le aziende e gli imprenditori a rendere i propri progetti scalabili e solidi. Riesco a farlo utilizzando il marketing a risposta diretta come una potente arma per migliorare i canali di vendita.
La formazione sia la chiave per il successo. Perciò, mi dedico a fornire alle aziende e agli imprenditori le conoscenze necessarie per sviluppare strategie di marketing efficaci e scalabili.
Block60 è un negozio online specializzato in abbigliamento e calzature da uomo. Mi sono occupato dello studio del mercato e della gestione del marketing, con l'obiettivo di posizionare Block60 come punto di riferimento per lo stile maschile moderno.
Gherardini è un marchio italiano di pelletteria di lusso, fondato nel 1885 a Firenze. Gestisco il marketing per Gherardini, valorizzando la tradizione artigianale del brand e la sua iconica "G" attraverso campagne mirate e strategie digitali.
Di Franco Shoes è un'azienda italiana di calzature artigianali, fondata quasi un secolo fa. Mi sono occupato dello studio del brand e del pubblico, gestendo le attività di marketing per promuovere la qualità e l'eleganza delle sue scarpe.
Alysi è un marchio di moda italiano noto per l'abbigliamento di design. Gestisco le attività di marketing per Alysi, comunicando il suo stile contemporaneo e l'artigianalità Made in Italy attraverso campagne innovative.