Passa ai contenuti
BENVENUTO IN FUZZY MARKETING
Lingua
Paese/Area geografica

    News

    Customer Journey: 5 strategie per aumentare le conversioni nel tuo eCommerce
    Customer Journey: 5 strategie per aumentare le conversioni nel tuo eCommerce

    In un mercato eCommerce sempre più competitivo, offrire un'esperienza fluida ai clienti è fondamentale. Questo articolo parla di come ottimizzare ogni fase del Customer Journey, dalla scoperta del brand fino all'acquisto e oltre, trasformando i visitatori in clienti affezionati e ambasciatori del tuo marchio.

    Scopri strategie pratiche per attrarre il pubblico, convincerlo, facilitare le conversioni e mantenere relazioni durature. Con suggerimenti su SEO, social media, pagine prodotto, checkout ottimizzato e programmi di fedeltà, questo articolo è la guida definitiva per migliorare l'intero percorso del cliente e aumentare le tue conversioni.

    ROAS: Come leggerlo e migliorarlo con il marketing a risposta diretta
    ROAS: Come leggerlo e migliorarlo con il marketing a risposta diretta
    ROAS è un indicatore chiave per valutare il successo del tuo business online. Il marketing a risposta diretta può migliorare il ROAS, monitorando costantemente i dati, apportando miglioramenti e ottimizzando le strategie. Fuzzy Marketing è qui per aiutarti nel percorso di successo. 
    Articolo realizzato da Nicolò Amodio
    www.linkedin.com/in/nicolòamodio
    Top